ad

lunedì 8 febbraio 2010

Difficoltà di erezione in un giovane,di solito è ansia

Salve, ho 22 anni e sto uscendo con una ragazza. Ma non ho una completa erezione del pene. Il desiderio c'è ma giunti al momento della penetrazione non ci riesco a causa della non completa erezione. Il punto è che le prime tre volte andava tutto benissimo, il pene era eretto ed il rapporto era più che soddisfacente, però adesso è già le seconda volta che mi succede e anche con la masturbazione non riesco ad avere un erezione completa. Ho riscontrato anche che ho un'ernia inguinale sulla parte destra del pube, forse è quella che può dar fastidio? Mi dia un consiglio.
Il mio primo consiglio è di stare calmo ed affrontare con lucidità questa sicuramente spiacevole situazione anche perché l’ansia non aiuta di certo l’erezione. Ritengo che l’ernia inguinale non sia responsabile di questa transitoria disfunzione erettile. Inoltre non è detto che la non completa erezione anche con la masturbazione sia un segno di patologia organica. Senza timore affronterei la situazione con il suo medico di medicina generale. In caso riscontrasse qualche problema di natura organica la indirizzerà verso l’opportuno specialista. Pre-occuparsi di una situazione a volte toglie la lucidità per occuparsene in modo lucido. In bocca al lupohttp://canali.kataweb.it/salute/2010/02/08/difficolta-derezione-in-un-giovane-la-causa-e-lansia-da-prestazione/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.