ad

lunedì 1 marzo 2010

Procedura per eseguire il test pyroluria

Procedura per eseguire il test pyroluria
Su alcuni siti consigliano di sospendere l'assunzione di ogni supplemento (vitamine, minerali, olii, aminoacidi, enzimi ecc.) 3 giorni prima della raccolta del campione di urina, su altri consigliano una settimana prima. 
Va raccolto a stomaco vuoto, la prima urina appena scesi dal letto al mattino. 
Il contenitore e' una provetta (in plastica di solito) contenente una polvere conservante (in Italia penso si possa trovare in farmacia, chiedere specificatamente "provetta per raccolta campione di urina"). Il conservante è acido ascorbico e se non è presente nella provetta dovete aggiungerlo voi. 
Comprate acido ascorbico in polvere in farmacia e aggiungete alla provetta un ottavo di chucchiaino da tè al suo interno prima di prendere il campione di urina. 

Appena riempita la provetta bisogna avvolgerla in carta d'alluminio (quella per alimenti va benissimo) per evitare l'esposizione alla luce in quanto questo può alterare i risultati. 
La provetta col campione va congelata in freezer fino al momento della spedizione che deve avvenire nel più breve tempo possibile dalla raccolta. 

Procurarsi del ghiaccio secco o prodotti similari per mantenere la temperatura del campione bassa da mettere nella busta. 

Scaricare il modulo ESSENZIALE da compilare e spedire in busta assieme al campione a questo indirizzo Internet:http://www.biolab.co.uk/docs/requform.pdf 
Nel modulo vengono richiesti i dati anagrafici e i dati della carta di credito per eseguire il pagamento di £13 (circa 19 euro) che verranno addebitati direttamente in carta. 
Sono tutt'ora cliente di questo laboratorio e posso garantire sull'assoluta onestà che lo contraddistingue. Ci tengo a precisare che non ho nessuna commissione o vantaggio attraverso questa operazione di pagamento che avviene direttamente fra cliente e laboratorio. 
Oltre ai dati personali e della carta, fare un V sulla casella riguardante l'esame KRYPTOPYRROLES sotto la voce OTHER TESTS a pagina 2 del modulo. 

Nel modulo vengono chiesti anche i dati del proprio medico. Questo è un punto delicato. 
La legge britannica impedisce al laboratorio di spedire direttamente i risultati ai pazienti. Tali risultati devono giungere nelle mani del medico di famiglia. 
Visto che il medico di famiglia con tutta probabilità non avrà mai sentito parlare di pyroluria e se gli menzionerete i kryptopyrroles vi guarderà come se stiate parlando di qualche civiltà marziana, consiglio di stare sul vago, semplicemente ditegli che avete fatto un esame in una clinica privata e che farete recapitare i risultati direttamente a lui. Chiedetegli di conservarli per poterne dicutere assieme in un secondo tempo. 
La cosa più importante per voi al momento è avere un minimo indizio per sapere se siete pyrolurici o meno, tutto il resto lo potrete discutere col vostro medico a tempo debito. 

Inbustare il tutto e spedire col metodo più veloce (possibilmente nei mesi invernali o di notte per assicurare una migliore conservazione) a questo indirizzo (informarsi anche presso i corrieri che offrono il servizio di spedizione merci refrigerate): 

BIOLAB MEDICAL UNIT
9 Weymouth Street
London W1W 6DB
England
UK
 

Telefono: (+44) 020 7636 5959 
Fax: (+44) 020 7580 3910 
Email: info@biolab.co.uk 
Internet: http://www.biolab.co.uk 

------- 
Il costo del test è di 13 sterline inglesi, equivalenti a circa 19 euro. 
I risultati arrivano via posta qualche giorno dopo, di solito sono piuttosto veloci. per approfondire

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.