ad

lunedì 17 maggio 2010

Per dimagrire ecco 3 frullati per sciogliere i grassi e bruciare più calorie

image



Buoni e facili da realizzare, ti aiutano a bruciare più calorie.

Sono preparati con frutta, spezie e succhi di frutta senza zuccheri aggiunti. Bevili a colazione e come aperitivo a pranzo e a cena, durante il fine settimana. Dopo due giorni avrai perso un chilo e se ripeti il trattamento per quattro week end arriverai a dimagrire 3-4 chili in un solo mese.


Frullato sciogli grassi per la colazione

Frullato alle prugne
81 kcal a porzione
- Ingredienti per una persona: 4 prugne secche senza nocciolo, 1 kiwi sbucciato, un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente, una presa di cannella in polvere.
- Preparazione: frulla gli ingredienti per due minuti e bevi subito.
Ti fa bene perché: le prugne e il kiwi stimolano l’intestino e favoriscono l’eliminazione di scorie che rendono più difficile il dimagrimento; la cannella è una spezia sciogli grassi.


Prima di pranzo, il frullato che mantiene stabile l’indice glicemico

Frullato allo zenzero
129 kcal a porzione
- Ingredienti per una persona: 150 g di yogurt magro, 2 cm di radice fresca di zenzero, un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente senza zucchero aggiunto.
- Preparazione: frulla gli ingredienti per un minuto e bevi subito.
Ti fa bene perché: lo yogurt magro fornisce calcio che , oltre a far bene alle ossa, contribuisce all’eliminazione del grasso in eccesso dall’organismo. Lo zenzero, inoltre, stimola la diuresi e depura. Questo frullato ha anche un’azione anti fame nervosa.


E prima di cena… il frullato che ti fa bruciare più calorie

Frullato al peperoncino
112 kcal a porzione
- Ingredienti per una persona: 2 cucchiai di ricotta, 1 fetta di mango; una presa di peperoncino in polvere, un bicchiere di succo di ananas senza zucchero aggiunto.
- Preparazione: frulla gli ingredienti per un minuto e bevi subito.
Ti fa bene perché: il peperoncino ti aiuta a bruciare più calorie e, se assunto nel pasto serale, fa sì che l’organismo accumuli meno adipe durante il sonno. Il succo d’ananas ha un’azione diureticahttp://lenostreconfidenze.forumcommunity.net/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.