ad

venerdì 21 maggio 2010

Rimodellare il viso con l'acido ialuronico,cos'è,tecniche, novità


L'acido ialuronico per il modellamento dei volumi e per ridefinire il contorno del viso


L'acido ialuronico, questa sostanza ormai ad tempo utilizzata dal Dermatologo Plastico e ormai da tempo affermatasi sul mercato sta vivendo la sua seconda giovinezza. Come dimostrano le numerose relazioni all'ultimo recentissimo congresso di Medicina estetica esso rimane la sostanza principe e indispensabile per chiunque voglia eseguire il ringiovanimento cutaneo.
Nato come filler per il riempimento delle rughe, sviluppatosi poi come revitalizzante cutaneo per la cura e l'idratazione del derma, esso viene sempre più utilizzato per il modellamento dei volumi e per ridefinire il contorno del viso. Con l'estendersi delle applicazioni si raffinano sempre più anche le tecniche di introduzione di questa sostanza: non più la semplice iniezione nel derma, ma la infiltrazione mediante cannula nel sottocute, non più il semplice pomfo nel derma superficiale ma l'applicazione a ventaglio su ampi distretti; non più il semplice riempimento ma anche l'effetto lifting.continua

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.