ad

venerdì 14 maggio 2010

Tendenze:Ecco gli smalti dell'estate 2010 per unghie e mani perfette


Tendenze smalto per unghie estate 2010Tendenze smalto per unghie estate 2010
Tendenze smalto per unghie estate 2010Tendenze smalto per unghie estate 2010
Tendenze smalto per unghie estate 2010Tendenze smalto per unghie estate 2010
Da sinistra a destra: smalto marrone scuro da Fisico primavera/estate 2010, truccatrice con smalto blu backstage da Blugirl primavera/estate 2010, smalto rosso intenso da Luisa Beccaria primavera/estate 2010, smalto dorato da Gaetano Navarra primavera/estate 2010, smalto marrone chiaro da Frankie Morello primavera/estate 2010, French manicure da Dsquared2 primavera/estate 2010

French manicure

Nelle ultime stagioni la french manicure ha perso un po' di importanza (anche se c'è chi non può farne a meno). Ci sorprendeva perciò vedere sulla passerella di Dsquared2 modelle con le unghie 'French'. A guardare meglio abbiamo scoperto la novità: le punte delle unghie che spesso vengono disegnate dritte erano in questo caso sottili e davvero a forma di lunetta. Questa forma allunga visivamente unghie e dita e aggiunge un tocco moderno.

Smalto rosso

Lo smalto rosso sarà sempre di moda. Simbolizza la femminilità e la sensualità. Si tratta di un colore mondano con il quale non si può sbagliare.

Smalti mat

Le tonalità nuove (i colori neutri, rosa pallido, grigio e marrone) sono soprattutto belle se mat. Lo stesso vale per tonalità accese come il blu cobalto, il rosa chewing gum e il verde menta. Il rosso è
http://www.margherita.net/bellezza/trucco_tendenze/estate-2010-smalto-per-unghie/


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.