La gente sembra abbastanza spesso trascurare i loro piedi. La maggior parte di noi non prestano attenzione ai nostri piedi anche se meritano la cura simile alla vostra faccia. Cura del piede nei termini semplici, mezzi che mantengono i vostri chiodi della punta assettati, rimuoventi le pelli di massima e massaggianti regolarmente i piedi & le caviglie. Questa sezione li guiderà interamente circa come mantenere i vostri piedi al la cosa migliore.
Punte per il piede sano
- Mantenere i vostri chiodi della punta assettati.
- I piedi stanchi dovrebbero essere impregnati alternatamente in acqua calda e fredda.
- Rimuovere la pelle di massima.
- L'inverno itch che le crepe la pelle dei talloni dovuto siccità eccessiva o l'uso di un sapone alcalino possono essere trattate lavando i piedi alla notte in acqua calda e sapone delicato ed applicando una crema della lanolina o una miscela ricca di glicerina e di acqua di rosa.
- Piedi & caviglia di massaggio regolarmente.
- I piedi del picchiettio si asciugano. Non dimenticar fra le punte.
- Usando la pietra pomice, rimuovere tutte le zone approssimative dai vostri talloni.
- Applicare la lozione del piede regurlarly e massaggiare in ogni piede.
- Massaggiare i vostri piedi con una crema di nutrizione foggiando a coppa il vostro lato del oneither delle mani del vostro piede ed usando i vostri pollici, premente saldamente la parte superiore del vostro piede mentre spingono i vostri pollici esternamente.
- Pulire fuori il grasso eccedente dei vostri chiodi e trapuntare dell'ovatta del posto fra le vostre punte per mantenerlo separate.
- L'esercitazione migliore per i piedi è di camminare piedi nudi sull'erba nel vostro giardino, se possibile.
- Non comprare i pattini stretti e non non invitare ad allungare.
- Uno dei vostri piedi è probabile essere più grande dell'altro. Provare sempre sopra entrambi i pattini e comprare il formato che ritiene comodo sul vostro più grande piede.
- Rotolare i vostri piedi sopra una coppia delle latte raffreddate della bevanda diritto dal frigorifero.
Rimedio domestico ai talloni cracked
Impregnare i piedi in una vasca di acqua a cui la spremuta del limone, 2 gocce dell'olio del neem è aggiunta. Massaggiare la zona con tsp 2 tsp dell'olio di oliva, 2 di miele e 1 tsp di curcuma. Ripetere una volta alla settimana.http://www.beauty-cosmetic-guide.com/lang/it/foot-care-tip.htm
Nessun commento:
Posta un commento