ad

mercoledì 9 giugno 2010

Eiaculazione precoce:cos'è,come curarla efficacemente con questi consigli

I consigli del consulente in sessuologia

LUIGI MONDO & STEFANIA DEL PRINCIPE
Si stima che l’eiaculazione precoce sia tra i disturbi sessuali più diffusi tra gli uomini e, sempre secondo recenti statistiche, pare colpisca un uomo su tre.
Il problema affligge non solo i più giovani, ma anche gli adulti contrariamente a quanto si comunemente si crede.
Ma cos’è l’eiaculazione precoce? Una semplice risposta è che un uomo arrivi a emettere lo sperma senza avere controllo sull’azione. Ossia, avviene l’eiaculazione senza che si possa controllare come e quando.
Ma se vogliamo saperne di più e capire di cosa si tratta e come si può rimediare, possiamo acoltare le risposte dell’esperto che abbiamo intervistato per l’occasione: la Consulente in Sessuologia, psicologa dr.ssa Monica Cappello.
Ecco i consigli dell’esperta in questa video-pillola dedicata all’eiaculazione precoce.
Per visionare il video clicca QUI.
Per maggiori informazioni: dr.ssa Monica Cappello – Psicologa – Consulente in Sessuologia
Presso Centro Medico Piffetti – Via Piffetti, 33/c – 10143 Torino – Tel. 011/4736100 -www.centromedicopiffetti.it http://www3.lastampa.it/benessere/sezioni/salute/articolo/lstp/237692/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.