ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
martedì 8 giugno 2010
Mal di testa:con la puntura virtuale si potrà combattere efficacemente diminuendo gli effetti collaterali
(ANSA) -ROMA, 6 GIU - Una puntura virtuale contro il mal di testa: l'ago e' diventato un flusso compresso d'azoto che in un decimo di secondo diffonde il farmaco. La medicina viene cosi' distribuita attraverso la pelle. E' l'ultimo ritrovato che aiutera' i pazienti con forme gravi di cefalea (come quella a grappolo) per combattere in modo piu' efficace il dolore con meno effetti collaterali. Il nuovo dispositivo presentato da Alan Rapoport della Ucla University di Los Angeles e' gia' in uso negli Stati Uniti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento