ad

lunedì 12 luglio 2010

Cosa fare per evitare orticaria,mal di stomaco,allergie durante un picnic al parco

Picnic in famiglia
La grigliata o il picnic al parco: in estate sono un classico per molti italiani. Un modo economico per svagarsi in compagnia di parenti o amici, ma anche un’occasione per allontanarsi da città, smog e traffico e lasciarsi lo stress alle spalle. Quando si mangia in mezzo al verde, però, è importante prendere alcuni piccoli accorgimenti, per non correre il rischio di sviluppare disturbi improvvisi, come l’orticaria, il mal di stomaco o l’asma allergico.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.