- Vi sembra che le zanzare vi prendano di mira?
Potreste avere ragione.
Una ricerca dell'Università di Aberdeen riportata dal Daily Telegraph ha dimostrato che gli insetti ematofagi (come la zanzare a alcuni tipi di moscerini) preferiscono le donne con alto indice di massa corporea.
A conclusione di una manifestazione sportiva sulle sponde del lago di Loch Ness, famoso per la grande popolazione di insetti mordaci, è stato distribuito un questionario.
Dalle risposte del pubblico è emerso che la categoria più bersagliata dalle punture era quella delle donnein sovrappeso.
"Gli insetti ci trovano attraverso sostanze prodotte dalla pelle e attraverso l'anidride carbonica emessa con il respiro" spiega Jenny Mordue "Alcuni non sono punti perché probabilmente non producono sostanze che richiamano gli insetti, mentre le donne obese hanno una maggiore secrezione delle sostanze attraverso cui le zanzare ci scovano".
Perdere peso quindi non solo fa bene alla salute, ma rende più serene le notti estive. Vale la pena provare.http://www.donnamoderna.com/starbene/zanzare-pungono-donne-sovrappeso
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 30 luglio 2010
Per combattere le zanzare bisogna dimagrire
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento