ad

giovedì 14 ottobre 2010

GLI HAMBURGHER DEI FAST FOOD SONO DI PLASTICA-non vanno mai a male

Una fotografa di Manhattan ha voluto provare se e come si decompongono i cibi provenienti dai fast food, come McDonald’s. Il risultato dell’esperimento appare chiaro: non si decompongono affatto. Saranno di plastica?

Vi presentiamo l’alimento adatto a tutti i fanatici delle scadenze: dopo sei mesi è ancora come il primo giorno. E' contenuto dentro la confezione dell'Happy Meal che, come saprete, è un menù che si trova nei fast food McDonald’s composto da hamburger, patatine, una bevanda e un giocattolino.

Che cos’ha di straordinario questo alimento? Oltre al gusto - che gli amanti dei fast food sicuramente amano - anche la peculiarità di non decomporsi mai. Sì, avete capito bene, a detta di alcuni, l’hamburger dell'Happy Meal potrebbe far concorrenza a una mummia Egizia. Non sappiamo se sono stati utilizzate resine e oli essenziali anche per l’hamburger più famoso al mondo; quello che possiamo raccontarvi è la storia dell’artista Sally Davies.continua

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.