ad

sabato 9 ottobre 2010

UNA MELA PER LA VITA-CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA


ROMA - Domani e per tutto il weekend torna in tremila piazze italiane "Una mela per la vita", l'iniziativa per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla. Nell'occasione, i volontari dell'Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) distribuiranno 4 milioni di mele (320mila sacchetti a fronte di un'offerta di 8 euro ciascuno) fornite da Apo Conerpo. Il ricavato andrà a finanziare la ricerca sulla sclerosi e il programma sanitario e sociale Aism 'Giovani oltre la Sm'. Fino al 13 ottobre, inoltre, sarà possibile inviare un contributo di un euro con un sms al 45593 da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, 3 e Coopvoce; oppure chiamare lo stesso numero da telefono fisso Telecom Italia e contribuire con 2 euro.continua sull'articolo originale

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.