ad

martedì 9 novembre 2010

(CNN) - Dopo l'esecuzione all'interno di una tempesta di pioggia Venerdì sera scorso gennaio, Deepa Kulkarni si appoggiò alla porta con la mano destra di togliersi gli stivali. Poi, nel tentativo di assicurarsi che il cane non uscire, qualcuno ha sbattuto la porta duro, ed è atterrato sul suo mignolo destro.
Kulkarni pensato che la porta era solo contuso il dito, ma poi si guardò giù e vide la punta del mignolo disteso sul pavimento.
"Mi piombò e lo raccolse prima che il cane ha ottenuto", ricorda."All'inizio stavo bene, ma poi ho visto il sangue - c'era tanto sangue. - E mi sentivo stordita"
Suo marito, Ajit, chiamato un'ambulanza, e non appena i suoi genitori sono arrivati a prendersi cura dei loro due figli piccoli, Kulkarni recuperato la sua punta di mignolo dal freezer - aveva interrotto appena sopra la base della sua unghia - e guidato dalla sua casa di Davis, California, al pronto soccorso.
Video: Donna ricresce punta di ditoScienza e Tecnologia
Quel viaggio verso l'ospedale è stato l'inizio di una odissea di cinque settimane - una sfida che ha coinvolto medici, specialisti e-mail in tutto il paese e - nelle sue parole - di essere invadente ed esigente, al fine di rendere tutto il suo mignolo di nuovo.http://edition.cnn.com/2010/HEALTH/09/09/pinky.regeneration.surgery/index.html?hpt=C2

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.