ad

martedì 9 novembre 2010

RIGENERATO IL DITO DI UNA DONNA CON UNA POLVERE MAGICA

DALLA CNN :A QUESTA DONNA HANNO RIGENERATO UN PEZZO DI MIGNOLO CHE LE AVEVA STACCATO IL CANE

Deepa Kulkarni displays her hand after the accident.
Deepa Kulkarni mostra la sua mano dopo l'incidente.
Arrivando a casa a mezzanotte, Kulkarni si addormentò, e la mattina seguente ho subito sul suo computer. Con le sue nove dita funzionamento cercava di speranza - la speranza - che il suo mignolo potesse essere riparato.
Kulkarni, ex responsabile delle risorse umane che ora è nella scuola di diritto a tempo pieno, era abituato a fare ricerca, ma dopo aver cercato per ore, ancora non è stato possibile trovare nuove idee per il riattacco.
Kulkarni's pinky grew back after she persuaded a doctor to administer a procedure she had read about on the internet.
pinky Kulkarni è cresciuta di nuovo dopo aver convinto un medico per amministrare una procedura aveva letto le cose che lei su Internet.
Ha fatto, però, trovare qualcosa di diverso: racconti su "60 Minutes"e"Oprah", circa una procedura relativamente nuova chiamata" rigenerazione dei tessuti, che aveva fatto le parti del dito amputato ricresce per altri pazienti.
Andò al sito web per il Dott. Stephen Badylak, l'Università di Pittsburgh medico che ha aiutato pioniere della procedura. Un po 'di più la ricerca ha rivelato il suo indirizzo e-mail.
Kulkarni displays her new pinky next to the tip of her old pinky.
Kulkarni mostra il suo mignolo nuovo vicino alla punta del 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.