ad

lunedì 1 novembre 2010

DIFFERENZE FRA ACQUA IN BOTTIGLIA E ACQUA DEL RUBINETTO

Roma, 31 ott. - (Adnkronos) - L'acqua è sicuramente fonte di vita ma anche motivo di discordia. E se a tediare le cronache passate è stata la sua privatizzazione, ecco che ritorna alla ribalta con un 'non-nuovo' interrogativo: di bottiglia o di rubinetto, qual è l'acqua più buona? A riportare il tema sul 'banco degli imputati' ci hanno pensato Coop e Mineracqua, la Federazione italiana delle industrie delle acque minerali.Motivo della discordia è la campagna della catena di distribuzione 'Acqua di casa mia' che ha scaturito una pronta risposta da parte delle industrie: 'Acqua molto più che potabile'.CONTINUAhttp://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/Acqua-di-bottiglia-o-di-rubinetto-Loro-blu-e-motivo-di-discordia_311189686743.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.