ad

mercoledì 15 dicembre 2010

AFTE:RIMEDI NATURALI E CASALINGHI

La nonna sicuramente, ti consigliava di mangiare mirtilli, tenendo in bocca il succo per un po', prima di sputarlo. Sicuramente la lingua ti rimmarrà blu, ma per quanto riguarda il dolore sicuramente scomparirà. I rimedi migliori, sono i colluttori, con i qualI dovrai risciacquare più volte al giorno la bocca, insistendo però sulla parte lesionata dall'afta.CONTINUA http://www.pianetadonna.it/salute/malattie/come-curare-le-afte-in-modo-naturale.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.