ad

sabato 8 gennaio 2011

Depilare perfettamente la zona bikini,tecniche e consigli

La prova bikini è sempre un momento difficile, e lo diventa ancora di più quando si tratta di depilarsil’inguine prima di infilare il costume! Dolorosa e non esattamente piacevole, la depilazione all’inguine è una tappa indispensabile per la bellezza del corpo.

I metodi per depilare l’inguine
La ceretta
La ceretta è sicuramente il metodo più diffuso e di gran lunga il più efficace, sebbene all’inizio possa rivelarsi doloroso. Con questa tecnica il bulbo viene strappato insieme al pelo, lasciando la pelle liscia per circa 3 settimane! Il nuovo pelo ricrescerà più morbido e sottile, e sarà più facile dcontinuahttp://www.alfemminile.com/trattamenti-bellezza/depilazione-inguine-depilarsi-inguine-f37899.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.