ad

venerdì 11 febbraio 2011

ABORTO SPONTANEO:cause,sintomi,minaccia d'aborto,conseguenze

L’aborto spontaneo è il più frequente tipo di interruzione di gravidanza. Secondo le stime più recenti si verifica nel 10-25% delle gravidanze e nelle gravidanze con fecondazione assistitainteressa una percentuale variabile tra il 50 e il 75%.
Per aborto spontaneo si intende una gravidanza che si interrompe entro la 25sima settimana(entro, quindi, 180 giorni dalla data di inizio dell’ultima mestruazione) di gestazione (oltre quella data si parla di morte intrauterina) e nella maggior parte dei casi si verifica entro la 13sima settimana di gestazione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.