ad

lunedì 7 febbraio 2011

Micropenite,quando è giusto preoccuparsi e quando è solo un problema psicologico

Quando e come curare la micropenite

Nella maggior parte dei casi si tratta soltanto di una problematica psicologica

Varie_5980.jpg
Uno dei sistemi più diffusi e sicuri per rubare soldi a poveri sprovveduti è senz'altro quello di offrire via web soluzioni miracolose per l'allungamento del pene, il più delle volte pratica assolutamente non necessaria.

Fra gli uomini è comune infatti il senso di insoddisfazione riguardo le proprie “misure” e il desiderio di ottenere qualcosa in più, a qualsiasi costo. Nella stragrande maggioranza dei casi, invece, il problema è confinato nella sfera psicologica e non ha niente a che vedere con il proprio corpo. Si parla in questi casi di dismorfofobia peniena, ovvero l'idea che il proprio pene non sia conforme allo standard di riferimento, qualunque esso sia. Questa sorta di sindrome del pene piccolo comporta uno stress psicologico non indifferente, ma che anzi produce un disagio costante di tipo ansioso con tratti depressivi. La verità è appunto che la percezione gioca un ruolo ...(Continua) leggi la 2° pagina

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.