ad

venerdì 25 febbraio 2011

OSTEOMIELITE,COS'è,CURE E TERAPIE

http://italiasalute.leonardo.it/Forum/forum_posts.asp?TID=7625

L'osteomielite è una infezione ossea cronica. Può verificarsi in tutti i distretti scheletrici ed è spesso molto lunga e difficile da trattare. Spesso infatti i semplici antibiotici sono inefficaci perchè non riescono a debellare in profondità il focolaio infettivo, inoltre generalmente si ha a che fare con ceppi batterici molto resistenti e refrattari agli antibiotici di normale utilizzo. Esistono vaccini (Un esperto di tale trattamento è il Dott. Da Rin di Cortina D'Ampezzo) specifici per le osteomieliti stafilococciche da combinare a terapie antibiotiche e chirurgiche. Le consiglio di affidarsi ai medici dell'Ospedale San Filippo Neri che certamente hanno le competenze necessarie. Segua i loro consigli. L'intervento chirurgico di pulizia è in molti casi di osteomielite una soluzione quasi "obbligatoria" per evitare danni e problemi generali di tutto l'organismo. 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.