ad

venerdì 11 febbraio 2011

posizione corretta per stare al pc senze rischiare problemi alla schiena

Sul posto di lavoro cerchiamo sempre di controllare le nostre postazioni. Bisogna tenere la schiena dritta e mantenere il collo e i muscoli delle spalle distesi. Scegliamo una sedia che ci permetta di tenere entrambi i piedi appoggiati al pavimento, e contemporaneamente teniamo livellate le ginocchia con le anche. Teniamo il mento dritto, e le spalle attaccate allo schienale della sedia, mantenendo la naturale curvatura del corpo e infine non dimentichiamo di tenere il collo dritto. Inoltre, cerchiamo di mantenere la distanza con il monitor tra i 50 e i 70 cm.
fai 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.