ad

sabato 12 marzo 2011

Acne in gravidanza,prova l'omeopatia

 - Acne gravidanza
E’ normale perché è il risultato dei cambiamenti ormonali legati alla gravidanza.
Alcune donne (le più fortunate) hanno una pelle liscia e un colorito luminoso, invece altre sono soggette all’acne perché la loro pelle durante lagravidanza diventa grassa. Questi brufoli sono causati da un tasso più elevato di progesterone.
Non ti preoccupare, comunque, se il tuo viso si riempie di brufoli, perché l’acne sparirà con il tempo, dopo il parto.

Un consiglio: per combattere l’acne durante lagravidanza, prova l'omeopatia!
Importante, se per combattere l’acne preferisci seguire una cura a base di zinco (una tra le scelte più comuni), aspetta fino alla fine del primo trimestre. Come c’informano i nostri esperti in materia "lo zinco non ha nessuna controindicazione durante la gravidanza, tranne durante il primo trimestre."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.