ad

sabato 12 marzo 2011

Gravidanza,movimenti del bimbo,che fare se non si sente

E’ normale, non sentire muovere il piccolo prima dei quattro mesi e mezzo, durante la prima gravidanza e i primi tre mesi, durante la seconda. Inoltre, il piccolo si muove meno nel corso dell’ultimo mese di gestazione, perché non ha abbastanza spazio nell’utero.

Importante"Se il feto si muove regolarmente e poi per 8-10 ore non senti più i suoi movimenti, attenzione, potrebbe trattarsi di un campanello d’allarme",c’informano i nostri esperti.
In questo caso, sdraiati, respira profondamente, riposati e esercita una leggera pressione con le mani sul ventre, per stimolare il tuo bambino. Se non si muove, non perdere tempo e recati immediatamente dal tuo medico o al pronto soccorso.http://www.alfemminile.com/mag/mamma/d5449/c123578.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.