ad

giovedì 10 marzo 2011

ADDIO AL DOPPIO MENTO CON UN NUOVO FARMACO

doppio mento
Il doppio mento vi affligge? I vostri tormenti hanno i giorni contati, perché presto sarà possibile eliminare questo inestetismo della pelle senza ricorrere alla chirurgia estetica, ma grazie ad un nuovo farmaco, che viene iniettato sui depositi di grasso, che appesantiscono i tratti del volto e in questo modo aiuta a ridurli. Col passare del tempo, la pelle tende a cedere, sopratutto quella del viso, ma in Italia sta per partire la sperimentazione del primo antilipoticocon funzione estetica, promossa dalla casa farmaceutica Bayer in associazione con la Kythera Biopharmaceuticals.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.