CONSIGLI CONTRO IL “MAL DI PRIMAVERA” Psicologia in più decine di articoli sull'argomento: "Consigli contro il “mal di primavera”
Dieci regole da seguire per il benessere psicofisico
Stanchi, privi di forze, ma soprattutto con difficoltà di concentrazione e sempre irritabili. La bella stagione mette in ginocchio gli italiani che denunciano sempre più malesseri e disturbi. Le cause? Stili di vita sbagliati e un anno troppo denso di stress.
Le allergie? Solo uno dei problemi e malesseri che si associano alla primavera: secondo il 74% degli esperti rappresenta il periodo a maggior rischio per la salute, sia dal punto di vista fisico che psicologico, molto più dei rigori del freddo e dell’assalto dei vari virus influenzali. Un fenomeno, quello che si può definire come il mal di primavera, che è fortemente cresciuto negli ultimi anni, come afferma ben l’81% e che non risparmia nessuna “categoria”.
Una situazione che i cambiamenti nel clima stanno assolutamente aggravando e che fa sì che il malessere non si limiti a un singolo disturbo, ma ad uno stato che influisce ...(Continua) leggi la 2° pagina"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento