ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
lunedì 28 marzo 2011
dimagrire ballando
Se non sopportate i martellanti e noiosi ritmi dance delle palestre, perché non provare con il ballo?
Per ogni punto critico del vostro corpo esiste sicuramente un tipo di danza mirato! Volete degli esempi? Il flamenco combatte la cellulite, il latino americano rassoda gambe e glutei, il tango è ideale per la schiena… e per di più il ritmo coinvolgente del ballo aiuta anche a mantenere il buon umore!
Ecco allora una miniguida per orientarti tra le infinite proposte e scegliere il ballo che fa per te!
Flamenco
Ballo tradizionale andaluso, é considerato il miglior ballo in assoluto per combattere la cellulite e tonificare gli arti inferiori.
È completamente basato sulla tecnica del movimento dei piedi, delle braccia e delle mani. Ed è anche un’ottima terapia, perché riesce a tirar fuori i nostri stati d'animo.
Tango
Direttamente dall’Argentina, un ballo sensuale e travolgente che rassoda i polpacci e ai muscoli della schiena, ma fa bene anche a cosce e addome, grazie agli eleganti movimenti, fatti di contrazioni e portamento.
Balli latino-americani
Tutti “balli bruciacalorie”, grazie ai loro ritmi incalzanti.
Per conquistare addominali scolpiti consigliamo la samba, mentre per glutei scultorei l'ideale è la rumba.
Un’ultimissima novità é il jive, un intreccio dinamico di rock e swing che a conquistato proprio tutti!
Balli caraibici
Salsa, merenghe, mambo c’è l’imbarazzo della scelta, ma per dimagrire, il più adatto è il mambo. In un'ora si bruciano ben 300 calorie e gambe perfettamente modellate sono assicurate!
Impossibile tralasciare inoltre la spettacolare capoeira, ballo estremamente acrobatico, che oltre a sviluppare agilità e intuito, brucia ben 600 calorie l'ora.
Danza del ventre
Di gran moda, è un sensualissimo ballo di origine orientale adatto proprio a tutte. Si possono bruciare fino a 400 calorie in un'ora, mettendo in moto soprattutto fianchi, pancia e spalle. E, da non sottovalutare, potrebbe diventare un’ottima arma di seduzione!
Per chiudere questa panoramica non possiamo non citare:
la danza tradizionale africana, che migliora le capacità di coordinazione e resistenza e aiuta a rassodare glutei e cosce; la danza polinesiana, sensuale e magica ancora poco conosciuta, e quella cinese, un misto di danza e teatro.
A voi la scelta e buon divertimento!
http://dolcementeio.forumfree.it/?t=54780627
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento