ad

mercoledì 23 marzo 2011

Dimagrire con il sondino nasogastrico si può? | Dieta e alimentazione

Dimagrire con il sondino nasogastrico si può? | Dieta e alimentazione: "La forza di volontà è necessaria sia per iniziare, sia per continuare. A volte, pur rendendosi conto che è davvero necessario dimagrire, non si riesce a trovare la forza di iniziare. Si rimanda sempre al giorno dopo, ci si pone una scadenza che poi viene puntualmente spostata con ogni tipo di scusa. Sei motivata? Perché questo accade soprattutto quando ci si sente poco motivati, o ci si reputa incapaci di farcela e si perde il coraggio ancora prima di iniziare. È uno stato d’animo comune a molte persone e assolutamente comprensibile.

Non hai la volontà perché sei convinta che una dieta dimagrante debba essere drasitca e punitiva, ma sappi che quando la dieta è ben equilibrata non è affatto così, anzi. Si, io visito a Roma e per sapere dove non dovrai fare altro che una ricerca su google inserendo come parola chiave il mio nome e dove riceve, oppure Roma."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.