ad

mercoledì 23 marzo 2011

Nube Giappone: non serve prendere medicine contro le radiazioni

Nube Giappone: no uso sbagliato m,edicin - Scienza e Medicina - ANSA.it: "Nube Giappone: no uso sbagliato m,edicin
Lo affermano i farmacisti italiani, nessun pericolo per salute
23 marzo, 19:41
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 23 MAR - 'In Italia non esiste un pericolo di esposizione a radiazioni, e l'assunzione di farmaci al di fuori dell'indicazione del medico è da considerarsi irrazionale e pericolosa'. Lo dice il presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi) Andrea Mandelli, che osserva come la catastrofe che ha colpito il Giappone non debba suscitare allarmismi per la salute della popolazione italiana a causa di una possibile esposizione a elementi radioattivi trasportati dalle correnti aeree."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.