Per ridurre le cosce grosse dieta, movimento e massaggi | Dieta e alimentazione: "Gentile Francesca, qualche chiletto dovresti smaltirlo. Il primo passo per dimagrire le cosce consiste senza dubbio nel seguire una dieta dimagrante, evitando di seguire diete last minute che promettono risultati immediati e prevedono programmi alimentari sballati, soprattutto quando si ha la tendenza genetica ad ingrossare le cosce infatti, il percorso di dimagrimento può essere piuttosto lungo, il che rende preferibile scegliere regimi dietetici equilibrati che possono essere seguiti per lunghi periodi senza arrecare danni all’organismo.
Naturalmente per accentuare i risultati della dieta questa deve essere associata alla pratica di un attività sportiva, per dimagrire le cosce sono particolarmente indicate tutte le attività aerobiche, come corsa, jogging, step, aerobica, spinning ecc. Se non puoi o non vuoi iscriverti in palestra puoi fare un po’ di ginnastica in casa, magari alternata a lunghe passeggiate, l’ideale sarebbe camminare circa 20 – 40 minuti al giorno."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
mercoledì 23 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento