ad

mercoledì 23 marzo 2011

Come risolvere il problema delle gambe grosse | Dieta e alimentazione

Come risolvere il problema delle gambe grosse | Dieta e alimentazione: "Cara lettrice, il tuo “problema” accentuato alle gambe potrebbe essere una questione di adipe, di ritenzione idrica o di costituzione. In caso di ritenzione idrica, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di consumare alimenti poveri di sodio e ricchi di vitamine e tisane che favoriscono il drenaggio di liquidi.

A ciò dovresti aggiungere massaggi da fare sotto la doccia, alternando sulle gambe getti di acqua fredda e acqua calda.
Se invece i tuoi sono accumuli di grasso in eccesso concentrati nelle cosce e intorno alle ginocchia, ti consiglio l’utilizzo della bicicletta che permette di stare bene e di mantenere una buona forma fisica.

Pedalare fa in modo che i muscoli delle gambe si tonificano e si rinforzano, le articolazioni delle anche, delle ginocchia e delle caviglie diventano più elastiche, i grassi in eccesso si sciolgono naturalmente. Migliora inoltre la circolazione sanguigna e quindi evita alle gambe anche gonfiori e problemi venosi.

Prima di uscire in bicicletta ti consiglio una colazione a base di tè, una spremuta e una fetta di crostata. Porta con te acqua."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.