ad

lunedì 21 marzo 2011

Prevenire l'enfisema polmonare con il nuovo marcatore

Enfisema polmonare: diagnosi in anticipo grazie ad un nuovo marcatore
Enfisema polmonare: diagnosi in anticipo grazie ad un nuovo marcatore
Studiosi del Weill Cornell Medical College di New York hanno trovato un metodo per diagnosticare in anticipo, grazie ad un nuovo marcatore, l'enfisemapolmonare: questo sarà possibile grazie ad un gruppo di microparticelle endoteliali nel sangue, che consentiranno di capire in tempo l'insorgenza della patologia. La ricerca è stata pubblicata sulla rivista specializzata American Journal of Respiratory and Critical Care.
Pubblicato il 15 Mar 2011
Tag: New York

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.