ad

domenica 20 marzo 2011

PEELING CASALINGO COL CAFFè

DA http://www.pianetadonna.it/bellezza/corpo/come-fare-lo-scrub-al-caffe.html

  1. Innanzitutto la prima cosa che dovrai fare è quella di preparare una macchinetta del caffè, mi raccomando ti consiglio di non buttare il caffè ma di consumarlo magari potresti preparare una bella torta. Successivamente dovrai estrarre la posa del caffè dal filtro, mi raccomando prima di utilizzarla la dovrai lasciar raffreddare per circa un ora. Trascorso questo tempo potrai procedere con la preparazione dello scub.
  2. Per far questo dovrai prendere una ciotola e versarci all'interno la posa del caffè, poi dovrai aggiungere la crema (va bene anche una crema di poco prezzo), il sale grosso, potrai usare come alternativa anche lo zucchero di canna, e l'olio d'oliva. Dopo aver aggiunto tutti gli ingredienti li dovrai amalgamare molto bene tra di loro. Successivamente dovrai lasciar riposare il composto per circa 1 ora.
  3. Trascorso questo tempo, non ti resta che applicare il composto sulla pelle. Per far questo dovrai prendere il composto e lo dovrai distribuire uniformemente sul tuo corpo, a questo punto lo dovrai strofinare maggiormente sui gomiti e sulle ginocchia. Dopo aver fatto questo dovrai risciacquare il tutto con acqua calda e poi applicare sulla pelle una buona crema idratante.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.