ad

martedì 1 marzo 2011

QUANTO CI SI METTE A RIMANERE INCINTA


La maggior parte delle coppie concepiscono entro tre mesi. I vostri tempi possono essere però più lunghi se siete più adulti, se avete abitudini che non aiutano la fertilità ( come il fumo), o avete delle condizioni che impediscono la fertilità.

Di tutte le coppie che cercano di concepire, ecco alcune percentuali sul tempo che impiegano:
  • Il 30% resta incinta al primo ciclo ( dopo circa un mese)
  • Il 59% resta incinta al terzo ciclo ( dopo circa tre mesi)
  • L 80% resta incinta dopo sei cicli ( dopo circa sei mesi)
  • L’ 85% resta incinta dopo 12 cicli ( dopo circa un anno)
  • Il 91% resta incinta dopo 36 cicli (dopo circa tre anni)
  • Dal 93 al 95 % resta incinta entro 48 cicli ( dopo circa quattro anni)
Se tentate per un anno senza successo, è utile chiedere consiglio ad uno specialista.Potete concepire da soli se continuate a provare, ma se avete un evidente problema di fertilità, è bene che chiediate aiuto di modo da non sprecare anni  mentre l’orologio biologico continua  a girare.
Se avete 35 anni o più, il tempo è ancora più prezioso e dovreste chiedere aiuto subito. Prendete appuntamento con uno specialista se non restate incinta dopo sei mesi.LEGGI TUTTO ALLA FONTEhttp://www.vitadamamma.com/9917/rimanere-incinta-subito-quanto-tempo-serve-per-concepire.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.