ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 18 marzo 2011
Scopri su Pianeta Donna come mangiare poco saziandosi molto
- Facciamo la spesa sempre a stomaco pieno: guai ad entrare in un supermercato con quel languorino allo stomaco che ogni tanto nel corso della giornata capita di avere. Lo stomaco vuoto contribuirà a riempire il carrello di dolci e cibi calorici di cui possiamo facilmente fare a meno! Piuttosto ricordiamoci di stilare un elenco con la lista di ciò di cui abbiamo bisogno: solo il necessario, niente extra.
- Impariamo a mangiare poco e spesso. Proprio così: per mantenere un livello di energia il più costante possibile dovremmo eviatare di fare tre pasti super abbondanti ma farne sei più piccoli spalmati nell'arco della giornata. Gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio ad esempio sono fondamentali
- Inseriamo nella dieta frutta e verdura: sono cibi molto importanti per la salute, con poche calorie e sono in grado di dare senso di sazietà. Frutta e verdura eviteranno anche il consumo di snack subito dopo pranzo.
- Impariamo a mangiare piccole quantità di cibo: in questo, l'uso di piatti più piccoli può essere un valido supporto
- Cerchiamo di mangiare lentamente, masticando bene: così facendo riusciremo anche a gustare il sapore dei cibi
- Spegnere la tv o il computer: pare che mangiare con il pc (o la televisione) acceso sia una pericolosa distrazione che fa mangiare di più!
- Bere molto: medici ed esperti raccomandano di bere circa 2 litri d'acqua al giorno.
- Impariamo a cucinare con meno grassi. In che modo? Ad esempio cucinando al vapore oppure sostituendo il brodo animale a quello vegetale.http://www.pianetadonna.it/salute/alimentazione/mangiare-meno-e-sentirsi-piu-sazie-vediamo-come.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento