ad

lunedì 28 marzo 2011

Una dieta inadeguata può causare anemia in menopausa- LASTAMPA.it

Una dieta inadeguata può causare anemia in menopausa- LASTAMPA.it: "Le donne in postmenopausa possono sviluppare l’anemia se non seguono una dieta corretta
Già la menopausa e la conseguente post-menopausa è un periodo particolare per la donna, se poi ci si mettono anche altri rischi di sviluppare malattie, allora è bene cercare di prevenire in modo da poter vivere il più serenamente possibile.

Il rischio anemia, quindi, pare sia reale per le donne che hanno seguito o seguono una dieta inadeguata nella post-menopausa. È quanto suggerito da un recente studio condotto dai ricercatori dell’Università dell’Arizona a Tucson (Usa), coordinati dalla dottoressa e nutrizionista Cynthia A. Thomson."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.