Gravidanza, parto e poi…? Che succede?- LASTAMPA.it: "Cosa accade alla mamma, in particolare a livello inconscio e psicologico, dopo che è nato il bambino. Lo spiega un libro della psicoterapeuta Laura Gutman
Di gravidanza se ne parla molto, sia dal punto di vista fisiologico che psicologico. Ma del dopo parto se ne parla un po’ meno - se questo non riguarda l’allattamento o disturbi come la depressione post-parto. Ciò che invece sarebbe importante tenere in considerazione, secondo la psicoterapeuta argentina Laura Gutman, è il ruolo di madre e l’enorme esplodere di emozioni, spesso contrastanti – quando non devastanti – che sommergono la neomamma e il quotidiano."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
martedì 5 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento