ad

giovedì 30 giugno 2011

Attenzione a guidare col gomito fuori dal finestrino!

Dopo il gomito del tennista, arriva quello del guidatore - Corriere della Sera: "MILANO - Il gomito fuori dal finestrino mentre si guida è, soprattutto d’estate e alle nostre latidudini, una pessima idea: secondo uno studio dell’Università di Washington pubblicato sul Journal of the American Academy of Dermatology, la lunga esposizione al sole dell’arto superiore sinistro in posizione fissa associata alla guida predispone infatti questa parte del corpo allo sviluppo di melanomi e carcinomi di Merkel, due fra i peggiori tumori della pelle, che aumenterebbero rispettivamente del 52 e del 53%. I ricercatori, americani, hanno avuto una controprova dei loro risultati analizzando guidatori australiani che, diversamente da quelli americani che guidano come noi"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.