ad

mercoledì 29 giugno 2011

Con la meditazione si riduce la frequenza degli attacchi cardiaci- LASTAMPA.it

Con la meditazione si riduce la frequenza degli attacchi cardiaci- LASTAMPA.it: "La tecnica orientale candidata a divenire un mezzo efficace, semplice e gratuito per prevenire gli attacchi di cuore e ridurne la frequenza fino a quasi il 50 per cento
La cosiddetta meditazione trascendentale – che di trascendentale ha solo il nome – in realtà consiste nel concentrare la propria attenzione alla ripetizione di un mantra, ossia di una frase particolare che ha lo scopo di distogliere l’attenzione dai pensieri continui che attraversano la mente e ci rendono distratti a noi stessi."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.