Come Fare La Ceretta Araba - Bellezza: "Come scritto nell'introduzione questa guida spiega la riuscita di un'ottima cera naturale e meno invadente di quella dell'estetista, una volta che la provi te ne innamorerai e non la lascerai più! La ceretta fai da te è più comunemente chiamata SOKKAR e la usano le donne arabe, è per le pelli delicate ed è idrosolubile (va via con un po' di acqua tiepida). Prepara circa 4 limoni belli pieni, quasi mezzo chilo di zucchero e 2-3 cucchiaini di miele."se che io uso sono: 232gr di succo di limone e 464gr di zucchero. L'importante è mantenere il rapporto 1:2, cioè una unità di succo di limone corrisponde a 2 unità di zucchero. Versa in un pentolino capiente tutto lo zucchero ed il limone e mescola con un cucchiaio o una frusta di acciaio a fuoco basso. Fai in modo che i due ingredienti si amalgamino bene.
Successivamente aggiungi il miele e mescola a fuoco vivo. Continua a mescolare fino a che non compare una schiuma marroncina. Per vedere se la cera è pronta prendine un pochino con un cucchiaio e guarda se ha un colore marroncino, quasi di miele scuro. Lascia raffreddare e indurire (consigliabile farla il giorno prima) in un contenitore resistente alle alte temperature. Al momento dell'applicazione inumidisciti le mani e fai una pallina, che spalmerai sulla gamba nel verso in cui cresce il pelo e strapperai contropelo.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 1 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento