Make-up waterproof a prova di mare - alfemminile.com: "di Sacha Detti
State già preparando le valigie per le vacanze? Vestiti, borse, orecchini, scarpe: si sa, noi donne quando dobbiamo partire (anche se si tratta solo di qualche giorno) non lesiniamo mai sulle cose da portare.
D'altra parte non si sa mai cosa aspettarsi dalle ferie. Una serata può essere trascorsa in spiaggia a chiacchierare con le amiche, sorseggiando un bellini, un'altra può finire tra locali e ristoranti, un'altra ancora in super feste in riva al mare.
Diventa quindi un must avere l'outfit adatto a ciascuna occasione, abbinando i giusti accessori, colori e stili. Come se questa trafila non bastasse, bisogna ricordarsi di aggiungere alla lista di cose da portare con sé il make-up necessario. Certo, non stiamo dicendo di portare tutti i trucchi, i pennelli e le palette che avete in casa, ma gli essenziali non possono mancare.
Quest'estate in più va di moda il make-up in spiaggia. Senza esagerare, ovvio. Giusto quel poco che basta per renderci ancora più luminose e farci risplendere sotto i raggi del sole. Bisogna optare per make-up waterproof che assicurino una buona durata nonostante l'acqua, il sole e l'umidità.
Eccone alcuni, che potrete utilizzare sia per il giorno sia per la sera, senza il rischio che colino o che scompaiano dopo poche ore. Parola di alfemminile!"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
sabato 2 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento