ad

martedì 12 luglio 2011

Miracoloso trapianto in Spagna, reimpiantate entrambe le gambe a un uomo. Il paziente aveva subito l'amputazione degli arti a seguito di un incidente stradale - Mondo - Tgcom

Miracoloso trapianto in Spagna, reimpiantate entrambe le gambe a un uomo. Il paziente aveva subito l'amputazione degli arti a seguito di un incidente stradale - Mondo - Tgcom: "8:27 - In Spagna è stato effettuato il primo trapianto al mondo di gambe. Il paziente aveva subito un'amputazione degli arti sopra il ginocchio a causa di un incidente. L'intervento è stato effettuato dall'equipe del dottore Pedro Cavadas all'ospedale La Fe di Valencia. Per verificare la riuscita del duplice trapianto ci vorrano almeno 48 ore.
Il chirurgo aveva realizzato nel 2008 un duplice trapianto di braccia e nel 2009 un trapianto di faccia. Il ministro spagnolo della Sanità, Leire Pajin, si è congratulata di persona con Pedro Cavadas, per un intervento chirurgico 'capace di donare la speranza a tanti altri pazienti che soffrono di questo tipo di amputazioni"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.