ad

martedì 5 luglio 2011

Umberto Veronesi per la dieta vegetariana

Umberto Veronesi per la dieta vegetariana: "L'oncologo Umberto Veronesi, intervenendo al terzo incontro de 'La coscienza degli animali', ha detto che la scelta vegetariana non è solo scelta etica, ma anche salutare. A quanto pare, infatti, seguire una dieta vegetariana aiuta a prevenire cancro e mali della vecchiaia. Ma non solo. Aiuta anche a smussare l'aggressività umana.

'La coscienza degli animali' è un'iniziativa messa in piedi dal ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla e da Veronesi per dar voce agli animali e lottare per preservare dalle sofferenze queste creature che amano, soffrono e goiscono proprio come l'uomo, con la differenza che non hanno la parola per poter protestare e farsi sentire. Insieme alla Brambilla e a Veronesi si sono uniti tanti altri personaggi illustri."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.