ad

venerdì 26 agosto 2011

Ginnastica fai da te, gli esercizi per rassodare l interno braccia, la ginnastica da fare a casa

Ginnastica fai da te, gli esercizi per rassodare l interno braccia, la ginnastica da fare a casa: "Muovere braccia e busto impugnando dei pesi raddoppia l’efficacia degli esercizi per rassodare l’interno braccia e migliora l’azione rimodellante sugli arti superiori. Se sei in vacanza al mare, al lago o al fiume, cerca delle pietre con la superficie omogenea e levigata; sarà più facile (e anche più piacevole) impugnarle mentre fai ginnastica. Con soli 20 minuti al giorno elimini tutte le flaccidità. E se poi non ti è possibile recuperarle dei normali pesi o delle bottigliette di acqua minerale andranno benissimo e raggiungerai ugualmente lo scopo. Ricordati di respirare con il diaframma mentre esegui gli esercizi, percependo l’aria che entra ed esce facendo gonfiare e sgonfiare la pancia. Questo tipo di respirazione brucia i grassi

Esercizio 1
In piedi, con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia distese, impugna le pietre e disegna nell’aria dei piccoli cerchi in senso orario e antiorario. Fai due serie da 15 movimenti."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.