ad

venerdì 26 agosto 2011

Osteoporosi,le prugne secche non solo come purganti

Tanta Salute | Salute e Benessere: "Per le donne in menopausa, le prugne secche possono essere un aiuto per contrastare l’osteoporosi. Generalmente questo frutto è conosciuto e consigliato per chi soffre di stipsi data la sua azione sull’intestino. Grazie ad uno studio statunitense si è scoperto che le prugne hanno un’attività benefica, anche nei confronti delle ossa, soprattutto nel periodo della vita in cui le donne sono più soggette a problemi di fragilità ossea: la menopausa.
Continua..."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.