ad

sabato 1 ottobre 2011

Entact ed interruzione del trattamento - Domande e Chiarimenti sugli Psicofarmaci - Forum di Psicologia di Nienteansia.it

Entact ed interruzione del trattamento - Domande e Chiarimenti sugli Psicofarmaci - Forum di Psicologia di Nienteansia.it: "Buongiorno Dott. Martiadis, sono Michele e ho 26 anni, da febbraio a giugno, per 4 mesi esatti, ho seguito una cura per un disturbo d'ansia generalizzato a base di Entact, 10 mg una volta al giorno (più Flunox nelle prime due settimane contro l'insonnia).

A giugno, di comune accordo con lo psichiatra che me l'aveva prescritta, ho interrotto la cura (andando a scalare per poi interrompere totalmente nei successivi 15 giorni) dato che i disturbi prettamente fisici erano venuti meno e, a fronte di situazioni ansiogene relative al mio stato fisico (soffro di problemi gastrointestinali che da agosto 2010 mi stanno tormentando senza aver ancora avuto una diagnosi vera e propria e che poi mi hanno portato a soffrire di questo disturbo d'ansia) la risposta era stata positiva, cioè non caratterizzata da ricadute o episodi ansiosi. "

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.