Extension capelli, per avere capelli lunghi e folti in un momento - alfemminile.com: "Sei stanca di aspettare che i tuoi capelli crescano da soli ? Hai voglia di cambiare e di sfoggiare una chioma da favola? Oggi è possibile, grazie alle extension!
L’hair extension: come funziona?
La tecnica si chiama hair extension. Il parrucchiere aggiunge delle ciocche di capelli naturali o sintetici per allungare o dare volume alla tua capigliatura.
La difficoltà più grande consiste nel trovare le ciocche adatte al tipo e al colore dei tuoi capelli, affinché il risultato sia il più naturale possibile.
La tecnica
Il parrucchiere applica le extension ad una distanza di circa 0,5 cm dalla radice dei tuoi capelli naturali e le fissa con la cheratina, una sostanza che asciugando si indurisce e diventa impercettibile.
La cheratina è una proteina impermeabile che rende solidi i capelli. Allo stato naturale è contenuta nell’epidermide e nelle fibre capillari. Sapevi che grazie alla cheratina i tuoi capelli possono sopportare fino a 10 kg di peso?
"
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento