ad

sabato 1 ottobre 2011

Via i fibromi (tumori benigni utero), oggi bastano gli ultrasuoni, senza intervento chirurgico

Via i fibromi (tumori benigni utero), oggi bastano gli ultrasuoni, senza intervento chirurgico: "Niente più chirurgia per i tumori benigni, che colpiscono molte donne in età fertile, grazie a una tecnica ultrasoft che evita anche l’anestesia. La nuova arma? Solo un fascio di ultrasuoni ad alta potenza che bombarda la zona malata a colpi di calore

Mestruazioni abbondanti, addome gonfio e teso, frequenti disturbi alla vescica urinaria e all’intestino per colpa di un utero diventato molto voluminoso. Sono i sintomi causati dai miomi (meglio conosciuti come fibromi (tumori benigni dell’utero che danno del filo da torcere al 12 per cento delle donne italiane. Grazie a una nuovissima tecnica, possono essere bruciati dall’esterno senza ricorrere all’intervento chirurgico. Ecco come funziona."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.