ad

martedì 22 novembre 2011

Il diavolo e l'omeopatia. - LASTAMPA.it

Il diavolo e l'omeopatia. - LASTAMPA.it: "Durante una conferenza di qualche giorno fa a Paranà in Argentina, presso la parrocchia di Santa Teresita, l’esorcista francese Paul Marie de Mauroy ha definito pratiche come il reiki e l’omeopatia “opere del demonio”, scrive il quotidiano argentino La Nacion. “Tutto ciò che è terapia energetica è frutto di forze occulte”, ha dichiarato. Ma nemmeno internet si è salvato: “il virtuale” – ma anche film come Matrix – “sviluppa l’immaginazione e sopprime l’intelligenza”, ha tra l’altro sentenziato. Rispondendo alle domande dei presenti, ha sostenuto che il demonio può possedere il corpo dei neonati e che “è più vulnerabile alla possessione” chi soffre di handicap mentali. Il sacerdote è stato invitato dall’arcivescovo di Paranà Juan Alberto Puiggari, in collaborazione col Rinnovamento Carismatico."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.