Pressione, misurarla una volta non basta | News e commenti: "Una volta non basta. Il consiglio del National Institute for Clinical Exellence (Nice) britannico è preciso: non fidarsi più di una singola misurazione della pressione in caso di valori sospetti.
Lo indica un rapporto del British Medical Journal nel quale gli esperti dell’Università di Birmingham hanno messo a confronto sette ricerche in cui la pressione veniva misurata in diversi modi, e cioè in ospedale (quindi da personale esperto), a casa (dal singolo) oppure tramite un misuratore di pressione automatico che si indossa per 24 ore e che rileva i valori ogni mezz’ora durante il giorno e ogni ora di notte."
http://blog.ok-salute.it/news-commenti/2011/11/04/pressione-misurarla-una-volta-non-basta/#comments
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento