ad

martedì 22 novembre 2011

Smalto magnetico fai da te,facile e veloce

Nail art Natale 2011: come creare lo smalto magnetico | Unghie e Nail art: " Versate lo smalto all’interno della ciotolina

- Aggiungete la polvere di ferro

- Mescolate bene

- Una volta che avrete finito di mescolare potete stendere il composto ottenuto su un’unghia avvicinando poi per qualche secondo il magnete alle unghie(non troppo vicino)

- Per creare differenti disegni potete muovere il magnete in diverse direzioni

- Fissate poi dopo che lo smalto sarà completamente asciutto con il top coat

Che ne dite?"

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.